Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro giovedì 24 aprile 2014 ore 06:20

Fondi per le imprese: 80mila euro dal Comune

Il Comune di Castelnuovo Val di Cecina ha indetto un bando per la concessione di contributi a sostegno delle attività produttive, commerciali e professionali del territorio comunale



CASTELNUOVO — Il Comune di Castelnuovo Val di Cecina ha indetto un bando per la concessione di contributi a sostegno delle attività produttive, commerciali e professionali del territorio comunale che avviato nuove iniziative imprenditoriali o azioni volte allo sviluppo e all’ammodernamento delle attività esistenti. Il bando, tuttavia, prevede anche la concessione di contributi una tantum a sostegno delle attività commerciali e professionali 'non nuove' in relazione alle spese generali sostenute.
Il totale dei finanziamenti messi a bando ammonta a 80mila euro, come risulta dall’apposito capitolo di spesa del bilancio previsionale 2014 del Comune.
Sono ammessi ai benefici del bando, oltre ai titolari delle attività produttive, i lavoratori autonomi o studi professionali associati ed enti che svolgono attività assimilate o assimilabili a quelle commerciali.
Nella graduatoria finale di assegnazione, più punti saranno dati a quelle attività nelle quali il titolare è un giovane, di età compresa tra 20 e 35 anni, o un portatore di handicap e alle imprese composte interamente da donne.
Le domande di contributo dovranno pervenire al comune entro e non oltre le ore 13 del 2 maggio 2014 tramite raccomandata AR indirizzata al Sindaco del Comune di Castelnuovo di Val di Cecina o tramite consegna brevi manu all’ Ufficio protocollo.
Il bando e la domanda sono reperibili sul sito ufficiale del Comune di Castelnuovo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca