Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Spettacoli venerdì 04 luglio 2014 ore 16:40

Francesco Baccini in concerto nel Parco delle Biancane

Il suo spettacolo 'Passione Genovese' è un’occasione di omaggio alla sua città, sia rivisitando le canzoni dei suoi maestri Luigi Tenco e Fabrizio De Andrè che eseguendo i suoi brani di maggiore successo



MONTEROTONDO MARITTIMO — Sabato 5 luglio concerto di Francesco Baccini al Parco delle Biancane Enel Green Power di Monterotondo Marittimo (Gr), uno dei luoghi simbolo del turismo geotermico in Toscana.
Il programma prevede, dalle ore 17.30 l’apertura al pubblico dell’impianto geotermico Enel Green Power di Monterotondo per l’appuntamento “Centrali Aperte”, con visite guidate alla scoperta del processo con cui il calore contenuto nel cuore della terra viene trasformato in energia elettrica. Alle 18.00 triangolare di calcio dei bambini, poi aperitivo e trasferimento nel suggestivo contesto del Parco delle Biancane. 
Nella serata Francesco Baccini terrà il suo spettacolo “Passione Genovese”, un’occasione di omaggio alla sua città, sia rivisitando le canzoni dei suoi maestri Luigi Tenco e Fabrizio De Andrè, sia attraverso suoi brani di maggiore successo come “Le ragazze di Modena”, “Ho voglia di innamorarmi”, “Sotto questo sole” e “Genova Blues”. Baccini si presenterà in trio per una serata che accorcerà le distanze tra il palcoscenico e il pubblico.
Al termine dello spettacolo ritorno in centrale per “Vapore & Sapore”, cena offerta da Enel Green Power con prodotti tipici della filiera geotermica.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca