Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 21 giugno 2014 ore 13:00

Funerali in forma privata per la dottoressa Sandra Fillini

A distanza di 20 giorni dalla tragedia, l'ultimo saluto al medico è stato condiviso da pochi intimi, nel massimo riserbo



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Sono passati venti giorni da quella tragica domenica del primo giugno, quando la dottoressa Sandra Fillini è stata uccisa a coltellate nella propria abitazione a Castelnuovo Val di Cecina. Soltanto ieri pomeriggio, venerdì 21 giugno, è stato celebrato il funerale del medico in forma strettamente privata. Solo i figli, la loro tata, qualche amico di famiglia ed i parenti per dare l'ultimo saluto a Sandra, lontano da occhi indiscreti, lontano dai giornalisti, lontano anche dal paese di Castelnuovo, dove in pochi erano a conoscenza della notizia. Il rito funebre, infatti, secondo indiscrezioni, sarebbe stato celebrato a Pisa; il corpo del medico della Usl era rimasto dalla notte del 1 giugno a disposizione dell'autorità giudiziaria e presso la Medicina Legale di Pisa era stato eseguito l'esame autoptico.
Intanto, il presunto omicida, Roberto Barbieri, marito della vittima, resta in carcere al Don Bosco di Pisa e sembra, dopo la confessione a caldo nei momenti successivi alla tragedia, continuare a rimanere nel silenzio.
Proseguono, invece, le indagini dei Carabinieri con nuovi sopralluoghi alla villetta del Sorbo, dove si è consumata la tragedia, nuove raccolte di testimonianze, ulteriori accertamenti sulle prove. Tutto, nel massimo riserbo, per ricostruire l'esatta dinamica del delitto. Una tragica vicenda per la famiglia e per tutto il piccolo paese, sulla quale, ancora, non viene scritta la parola fine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità