Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VOLTERRA16°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 24 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ddl Zan-Vaticano, Draghi: «Questo è uno Stato laico, non uno Stato confessionale»

Cronaca sabato 21 giugno 2014 ore 13:00

Funerali in forma privata per la dottoressa Sandra Fillini

A distanza di 20 giorni dalla tragedia, l'ultimo saluto al medico è stato condiviso da pochi intimi, nel massimo riserbo



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Sono passati venti giorni da quella tragica domenica del primo giugno, quando la dottoressa Sandra Fillini è stata uccisa a coltellate nella propria abitazione a Castelnuovo Val di Cecina. Soltanto ieri pomeriggio, venerdì 21 giugno, è stato celebrato il funerale del medico in forma strettamente privata. Solo i figli, la loro tata, qualche amico di famiglia ed i parenti per dare l'ultimo saluto a Sandra, lontano da occhi indiscreti, lontano dai giornalisti, lontano anche dal paese di Castelnuovo, dove in pochi erano a conoscenza della notizia. Il rito funebre, infatti, secondo indiscrezioni, sarebbe stato celebrato a Pisa; il corpo del medico della Usl era rimasto dalla notte del 1 giugno a disposizione dell'autorità giudiziaria e presso la Medicina Legale di Pisa era stato eseguito l'esame autoptico.
Intanto, il presunto omicida, Roberto Barbieri, marito della vittima, resta in carcere al Don Bosco di Pisa e sembra, dopo la confessione a caldo nei momenti successivi alla tragedia, continuare a rimanere nel silenzio.
Proseguono, invece, le indagini dei Carabinieri con nuovi sopralluoghi alla villetta del Sorbo, dove si è consumata la tragedia, nuove raccolte di testimonianze, ulteriori accertamenti sulle prove. Tutto, nel massimo riserbo, per ricostruire l'esatta dinamica del delitto. Una tragica vicenda per la famiglia e per tutto il piccolo paese, sulla quale, ancora, non viene scritta la parola fine.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una delegazione del Comitato Pro-Ospedale ha incontrato, nei giorni scorsi, il consigliere Sostegni, presidente della Commissione Sanità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cultura