Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA20°36°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 20:00

Grande festa per il Giro

Il passaggio della carovana e poi dei corridori: centinaia di persone hanno salutato la maglia rosa, senza dimenticare la protesta per la Smith



POMARANCE — Una vera e propria giornata di festa a Pomarance, dove oltre al Giro d'Italia, in centinaia hanno salutato anche la carovana che lo precede con musica e animazione.
Da giorni si è lavorto per addobbare i paesi e insieme al rosa, colore della Gazzetta dello Sport e del Giro d'Italia, non mancano gli striscioni a sostegno della battaglia dei 193 lavoratori della Smith Bits di Saline di Volterra che rischia la chiusura.

All'arrivo della Carovana del Giro anche il sindaco Loris Martignoni ha colto l'occasione per ricordare la difficile situazione della Smith per cui tutto il territorio sta lottando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I civili uccisi nella strage commessa dai nazisti nel 1944 è stata commemorata con una nuova opera in loro ricordo realizzata da Motogeppetto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità