QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17°29° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 luglio 2019

Cronaca martedì 01 luglio 2014 ore 10:45

Grave incidente a Lustignano

Pegaso atterrato sulla strada statale per trasportare un motociclista a Cisanello, dopo lo scontro con un'auto



POMARANCE — Intorno alle 8:45 di questa mattina, brutto incidente sulla strada statale 329 nel Comune di Pomarance in direzione Canneto. Un'auto e una moto si sono scontrate all'incrocio che conduce al paese di Lustignano.
La moto guidata da un giovane di 26 anni residente a Rosignano stava percorrendo la strada in direzione Cecina, quando, in prossimità dell'incrocio, mentre sembra che fosse in sorpasso di un furgoncino, ha sbattuto violentemente contro l'auto, una Fiat Uno, guidata da un ragazzo che abita vicino al paese di Serrazzano. In seguito allo scontro il centauro è stato sbalzato dalla moto sull'asfalto ed il mezzo è andato completamente distrutto, quasi diviso a metà.
Sul posto i sanitari del 118 della Misericordia di Castelnuovo che hanno soccorso i due conducenti dei veicoli ed hanno ritenuto necessario anche l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per trasportare il motociclista all'ospedale di Cisanello a Pisa con un codice 2. L'elicottero è atterrato sulla strada statale, che è stata temporaneamente chiusa la traffico, anche per permettere i rilievi dei Carabinieri della stazione di Larderello.
Il centauro di Rosignano avrebbe riportato alcune fratture, in particolare ad una gamba, ma nessun trauma più grave. Anche il conducente dell'auto non avrebbe riportato ferite o traumi importanti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Spettacoli