Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:VOLTERRA12°16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Cronaca sabato 02 novembre 2019 ore 07:49

Due scosse di terremoto nell'area geotermica

I due eventi sismici sono stati registrati dall'Ingv nel giro di poco più di un'ora l'uno dall'altro, alle prime luci dell'alba



MONTEROTONDO MARITTIMO — L'area geotermica fra le province di Grosseto, Pisa e Siena torna a tremare. Questa mattina i sismografi dell'Ingv hanno registrato due scosse di terremoto con magnitudo pari o superiore a 2.0, entrambe con epicentro nel comune di Monterotondo Marittimo.

La prima scossa, di magnitudo 2.2, è avvenuta alle 5,28. La seconda scossa, di magnitudo 2.1, alle 6,48.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno spazio di accoglienza temporanea per tamponare l'emergenza abitativa realizzato da Comune, Società della Salute e Arci Solidarietà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica