Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA17°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 14 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Diffuse per la prima volta le immagini del salvataggio di "Bravo Dude 44", il secondo pilota Usa precipitato in Iran: «È stato terrificante»
Diffuse per la prima volta le immagini del salvataggio di

Cronaca Lunedì 03 Aprile 2017 ore 18:30

L'auto sbanda e si schianta contro un palo

Tre fratelli di origine ucraina a bordo di una Fiat Punto sono usciti fuori strada e sono andati a sbattere contro un traliccio dell'alta tensione



GUARDISTALLO — L'incidente è avvenuto intorno alle 17,30 sulla strada provinciale 18.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118, che ha trasportato i tre fratelli al pronto soccorso.

I tre viaggiavano a bordo di una Fiat Punto quando, per motivi in corso di accertamento, l'auto è uscita fuori strada e  ha terminato la sua corsa sbattendo violentemente contro un un traliccio dell'alta tensione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comico e imitatore, cresciuto nella frazione di Ponteginori ha fatto visita a Francesco Auriemma: "Un grande orgoglio poterlo riabbracciare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità