Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Politica Giovedì 24 Aprile 2014 ore 22:36

I sedici di Paterni

Tra i candidati di Volterra Futura solo 2 persone hanno già fatto un’esperienza di consigliere comunale; la lista esprime una buona rappresentanza della società civile, di donne e di giovani



VOLTERRA — Volterra Futura, coalizione di centrosinistra, a supporto di Paolo Paterni sindaco, presenta i nomi dei candidati. 
"La lista - scrive la coalizione -  mostra ampiamente il progetto politico che Volterra Futura intende esprimere e realizzare: sedici persone in gran parte alla prima esperienza amministrativa, solo in due hanno già fatto un’esperienza di consigliere comunale, con una buona rappresentanza della società civile, di donne e di giovani".  "Un gruppo di persone motivate - spiega Volterra Futura - che ha voglia di nuova progettualità e di prospettive per Volterra, con l’intenzione di cambiare passo, favorendo una visione collettiva dei problemi con competenza".
Ecco l’elenco dei candidati: Bettini Davide, Bianchi Andrea, Bracciali Michele, Calandriello Benedetta, Fidanzi Paolo, Moretti Daniele, Nuti Irene, Oberti Ilaria, Parenti Andrea, Pasqualetti Chiara, Piccicuto Angela, Pruneti Umberto, Righi Massimiliano, Salvadori Gemma, Santi Giacomo e Santini Mitia.
A breve sarà attivo il sito internet di Paolo Paterni candidato sindaco, con la presentazione di tutti i candidati e del programma elettorale dettagliato.

Fonte: Volterra Futura – Paolo Paterni Sindaco


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità