Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:VOLTERRA19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Sport sabato 12 aprile 2014 ore 01:18

I campioni del pattinaggio azzurro per le mura

Il Gruppo Sportivo San Dalmazio promuove una grande serata con lo spettacolo di beneficenza 'Un abbraccio alla nostra storia'



POMARANCE — Appuntamento per stasera, 12 aprile, alle ore 21 alla Palestra Comunale di Pomarance con l'iniziativa di solidarietà 'Un abbraccio alla nostra storia'.
La manifestazione di pattinaggio artistico, organizzata Il Gruppo Sportivo San Dalmazio, in collaborazione con il Comune di Pomarance, il CONI e dell’AICS Solidarietà, devolverà i proventi al Comune di Volterra come contributo di solidarietà per i crolli subiti dalla vicina Volterra.
Al prezzo di 10 euro, si potranno ammirare alcuni tra i migliori e pluri premiati pattinatori italiani. A presentare la serata sarà l'ateleta azzurro  5 volte Campione del mondo Marco Santucci, vincitore anche di 6 titoli europei e ben 18 Campionati italiani. 
Gli Atleti Azzurri che si esibiranno sul parquet sono: Aracu Andrea, medaglia d'oro al Grand Prix di Firenze e a Shanghai e Bronzo ai Mondiali 2011, Graziosi Annalisa, seconda classificata al Campionato Europeo in Portogallo nel  2013, Colpo Chiara terza classificata al campionato Europeo del 2013, Campagnol Rachele campionessa del mondo 2013 specialità Solo Dance, Palma Claudio campione Europeo 2012/2013, Tommasi Marco, secondo classificato alla Coppa Italia Campione Italiano AICS 2013, Capecchi Alice vincitrice della Coppa di Germania e seconda classificata agli Europei nel 2013, Contardo Sara, terza classificata alla coppa Italia 2013.
Ci saranno, inoltre, Bucelli Carlotta terza classificata ai campionati Italiani FIHP 2013, Peralta Diletta terza classifica Italiani FIHP 2011, Pieroni Viola terza classificata Campionati Italiani FIHP 2013 - 1° Trofeo Intern. “G.Filippini”.
Per le coppie: Innocenti - Sagaria (coppia danza) secondi classificati all'Open Dance di Hettange, Pellegrini - Pieroni (coppia atletica) secondi classificati ai campionati Italiani UISP 2013.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono iniziati i lavori per il ripristino del manto stradale in Piazza Papa Giovanni XXIII, scattato il divieto di sosta con rimozione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità