Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli giovedì 04 settembre 2014 ore 21:40

I Ghost Space vincono il festival rock

Un successo la seconda edizione dell'Heart Rock Fest: i Kutso infiammano la Pista nell'ultima serata



VOLTERRA — E' la band senese dei Ghost Space ad aggiudicarsi la seconda edizione del contest rock del festival di Volterra. L'Heart Rock Fest che si è svolto dal 28 al 30 agosto alla Pista, nel Parco del Bastione, ha visto salire sul palco gruppi emergenti e band conosciute, riscuotendo un grande successo di pubblico per la soddisfazione degli organizzatori.
 
Il Contest. L'elettro-rock dei Ghost Space è stato premiato sia dal pubblico, grazie al quale ha vinto un buono sconto per una vacanza, che dalla giuria.
Tommaso Novi, piano e voce dei Gatti Mèzzi, Marco Masoni, musicista, cantautore e critico musicale, Francesca Gabriellini, speaker ROARR di Radio Rebeldia, Vittorio Ghinassi, speaker di Radiocicletta e Marco Gorini, fonico, hanno decretato vincitrice la band senese che ha vinto la produzione e la promozione di un singolo a cura de La Fattoria Maldestra.
Secondi classificati i Bones da Cecina che vincono un buono sconto di 250 euro presso Checcacci Strumenti Musicali di Siena. Al terzo posto l'Orizzonte Degli Eventi: la band di Borgo San ;Lorenzo si aggiudica un book fotografico a cura di Antonio Bartalozzi - Progetti Multimediali.

Il Festival. Nelle tre serate si sono esibite le BellulababiesFantasia Pura ItalianaNot Nou, la locale Borrkia Big Band, gli Audiograffiti e Hangarvain. La serata conclusiva sono stati i Kutso che hanno 'spaccato', infiammando il pubblico della Pista.
Un festival molto apprezzato dai volterrani e non solo, che ha saputo dare spazio a band emergenti e allo stesso tempo portare sul palco gruppi di successo del panorama musicale italiano. L'Heart Rock Fest è stato organizzato da La Fattoria Maldestra e La Pista, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Volterra, con la partecipazione della Accademia della Musica Città di Volterra, Punto Radio, Antonio Bartalozzi Progetti Multimediali, Checcacci strumenti musicali, Hotel Antica Badia di Volterra, Volterra Jazz e Cepem, CircusBandando e Radiocicletta.
Agli organizzatori va il plauso di aver saputo far crescere la manifestazione in così poco tempo: solamente alla seconda edizione, il festival è già diventato un appuntamento importante per promuovere la buona musica. 

La Fattoria Maldestra ringrazia tutti coloro che hanno collaborato, i partner, gli sponsor, i tecnici, i locali che hanno ospitato le selezioni del contest, i membri della giuria finale, dei quarti e delle semifinali del contest, gli amici, le band che hanno suonato, lo staff della Pista, il Comune di Volterra ed in particolare Riccardo Fedeli e Nicola Raspollini, oltre ai Vigili Urbani.
L'Heart Rock Fest vi dà appuntamento al prossimo anno. Perchè il cuore di Volterra è rock!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità