Cronaca giovedì 21 luglio 2016 ore 11:17
I ladri di biancheria frugano nel frigorifero

Colpo bizzarro in via dei Cappuccini. Entrati da una finestra al primo piano, gli intrusi hanno rubato indumenti e cibo
VOLTERRA — In caso come questi torna sempre alla mente quella scena immortale del film I soliti ignoti, dove un gruppo di ladri si ingegna per abbattere una parete scoprendo solo alla fine di aver scelto quella sbagliata: il buco porta in cucina e a loro non resta che mangiare un piatto di pasta e ceci. Il furto avvenuto in via dei Cappuccini si avvicina parecchio a quell'episodio.
I malviventi hanno rotto una finestra al primo piano di un'abitazione privata e una volta dentro, non avendo trovato nulla di più prezioso, hanno saccheggiato cassetti e frigorifero, rubando biancheria e alimenti. Un altro tentato furto è stato segnalato nella zona di San Cipriano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI