Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:48 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica martedì 27 maggio 2014 ore 17:39

I socialisti soddisfatti del risultato elettorale di Ceccarelli

Il segretario provinciale del PSI Carlo Sorrente ringrazia gli elettori per il sucecesso alle europee e alle amministrative in tutta la Provincia, ma il vero colpo è stato a Guardistallo



GUARDISTALLO — "I socialisti nel ringraziare gli elettori, esprimono soddisfazione per i risultati alle elezioni europee che anche nella nostra provincia hanno evidenziato un successo importante della lista PD-PSE".  Così il segretario provinciale del PSI Carlo Sorrente che si congratula anche "per i risultati positivi delle liste che hanno visto i candidati socialisti impegnati con successo sia nei comuni sopra i 15mila abitanti (Ponsacco, San Giuliano, San Miniato e Pontedera) sia nei comuni a sistema maggioritario".
"I nostri candidati - aggiunge Sorrente - si sono distinti nella partecipazione e nel protagonismo di una difficile campagna elettorale ed in particolare a Castelfranco, Montopoli, Casciana-Lari, Crespina-Lorenzana, Pomarance, dove risultano eletti numerosi socialisti". "Fra questi - afferma il segretario - spiccano per lo straordinario consenso popolare la compagna socialista montopolese Maria Vanni ed il compagno crespinese Marco Romboli; di particolare rilievo è la vittoria al 'filo di lana' a Sindaco del comune di Guardistallo del socialista Sandro Ceccarelli".
"Il PSI - conclude Sorrente - si è confermato come presenza e rappresentanza la terza forza nel panorama politico provinciale pisano, la seconda nel centrosinistra".
Fonte: Ufficio stampa



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità