Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 20 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump inaugura un pennone da 30 metri alla Casa Bianca, ma l’operaio sulla gru ruba la scena
Trump inaugura un pennone da 30 metri alla Casa Bianca, ma l’operaio sulla gru ruba la scena

Politica martedì 27 maggio 2014 ore 17:39

I socialisti soddisfatti del risultato elettorale di Ceccarelli

Il segretario provinciale del PSI Carlo Sorrente ringrazia gli elettori per il sucecesso alle europee e alle amministrative in tutta la Provincia, ma il vero colpo è stato a Guardistallo



GUARDISTALLO — "I socialisti nel ringraziare gli elettori, esprimono soddisfazione per i risultati alle elezioni europee che anche nella nostra provincia hanno evidenziato un successo importante della lista PD-PSE".  Così il segretario provinciale del PSI Carlo Sorrente che si congratula anche "per i risultati positivi delle liste che hanno visto i candidati socialisti impegnati con successo sia nei comuni sopra i 15mila abitanti (Ponsacco, San Giuliano, San Miniato e Pontedera) sia nei comuni a sistema maggioritario".
"I nostri candidati - aggiunge Sorrente - si sono distinti nella partecipazione e nel protagonismo di una difficile campagna elettorale ed in particolare a Castelfranco, Montopoli, Casciana-Lari, Crespina-Lorenzana, Pomarance, dove risultano eletti numerosi socialisti". "Fra questi - afferma il segretario - spiccano per lo straordinario consenso popolare la compagna socialista montopolese Maria Vanni ed il compagno crespinese Marco Romboli; di particolare rilievo è la vittoria al 'filo di lana' a Sindaco del comune di Guardistallo del socialista Sandro Ceccarelli".
"Il PSI - conclude Sorrente - si è confermato come presenza e rappresentanza la terza forza nel panorama politico provinciale pisano, la seconda nel centrosinistra".
Fonte: Ufficio stampa



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ventidue storie e tante illustrazioni che legano frammenti di archivio ed eventi del passato della città grazie ad Anna Ceccanti e Leonardo Marini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca