Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA13°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Spettacoli mercoledì 26 agosto 2015 ore 18:30

Il borgo di Serrazzano ospita il grande teatro

Saverio La Ruina, attore, drammaturgo e regista teatrale porterà il suo monologo 'Dissonorata'. Prima dell'evento cena con i prodotti 'rinnovabili'



POMARANCE — “Tra Terra e Cielo”, la rassegna di teatro e musica nei borghi di Pomarance, arriva al suo ultimo appuntamento dopo aver raccolto apprezzamenti e aver fatto registrare una grande partecipazione di pubblico in tutte le serate svoltesi tra luglio e agosto. Domani, giovedì 27 agosto, a Serrazzano alle ore 21,30 va in scena “Dissonorata”, spettacolo di Saverio La Ruina, attore, drammaturgo e regista teatrale che negli anni scorsi con il monologo Dissonorata. Un delitto d’onore in Calabria, ha vinto il Premio UBU come migliore attore italiano e migliore testo italiano.

Prima dello spettacolo, a partire dalle 19,30, l’iniziativa CENaTeatro che unisce la passione per il teatro a quella del cibo dando la possibilità di gustare i prelibati piatti della Comunità del Cibo a Energie Rinnovabili del Co.Svi.G (Consorzio Sviluppo Terre Geotermiche).

Enel Green Power sostiene l’evento: la terra e il cielo di Pomarance, infatti, oltre che luoghi di storia, di arte e di ottimi cibi, sono ricchi di energia pulita e rinnovabile grazie alla geotermia che a Pomarance è nata e si è sviluppata fino ad essere un’eccellenza globale e a fare scuola nel mondo. Un binomio, quello tra cultura e geotermia, che come l’energia si rinnova ogni anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità