QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 15 novembre 2019

Cronaca martedì 22 aprile 2014 ore 06:45

Il Comune indice un bando per l'affidamento dei campi da tennis

L'amministrazione comunale affiderà gli impianti sportivi e il servizio bar per tre anni a chi meglio saprà organizzare attività sportive per giovani e disabili



CASTELNUOVO — L'amministrazione comunale di Castelnuovo Val di Cecina ha indetto un bando per affidare  la gestione degli impianti sportivi comunali per tre anni a partire dal 1 giugno.
Si tratta dei due campi da tennis che si trovano nel paese, sulla Strada Provinciale Valli del Pavone, corredati dai locali spogliatoi, dal bar ubicato all’interno dell’impianto sportivo e dalle aree di pertinenza, con tutti i beni e le attrezzature presenti.
Possono partecipare alla gara società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive e federazioni, singole e associate, che non abbiano subito procedure fallimentari, che non siano in una delle condizioni impeditive a contrarre con la pubblica amministrazione, che non abbiano utilizzato gli impianti in maniera scorretta o risultino morose nei confronti dell’Amministrazione Comunale.
Tra i criteri che saranno valutato con un punteggio figurano: l'organizzazione dei corsi, degli allenamenti e dei tornei con particolare riferimento ai ragazzi e agli adolescenti, le attività previste a favore dei soggetti diversamente abili o anziani, l’indicazione del calendario e degli orari minimi di apertura dell’impianto, oltre alle unità di personale dedicate alle attività.
Proposte di organizzazione dei corsi, degli allenamenti e dei tornei con particolare riferimento ai ragazzi e agli adolescenti, le attività previste a favore dei soggetti diversamente abili o anziani, l’indicazione del calendario e degli orari minimi di apertura dell’impianto, unità di personale dedicate alle attività.
Sarà l'amministrazione comunale a determinare la politica tariffaria per l’attività e il gestore affidatario dovrà consentire l’uso degli impianti sportivi per l’organizzazione di manifestazioni sportive e ricreative organizzate o sponsorizzate dal Comune.
Le domande dovranno pervenire all’ufficio del protocollo presso il Comune di Castelnuovo entro e non oltre le ore 12 del 6 maggio. Tutte le informazioni e la relativa modulistica sono reperibili presso il sito web del Comune o presso gli uffici.



Tag

Sentenza Cucchi, Di Maio: «Salvini dovrebbe scusarsi con la famiglia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità