Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 22 aprile 2014 ore 06:45

Il Comune indice un bando per l'affidamento dei campi da tennis

L'amministrazione comunale affiderà gli impianti sportivi e il servizio bar per tre anni a chi meglio saprà organizzare attività sportive per giovani e disabili



CASTELNUOVO — L'amministrazione comunale di Castelnuovo Val di Cecina ha indetto un bando per affidare  la gestione degli impianti sportivi comunali per tre anni a partire dal 1 giugno.
Si tratta dei due campi da tennis che si trovano nel paese, sulla Strada Provinciale Valli del Pavone, corredati dai locali spogliatoi, dal bar ubicato all’interno dell’impianto sportivo e dalle aree di pertinenza, con tutti i beni e le attrezzature presenti.
Possono partecipare alla gara società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive e federazioni, singole e associate, che non abbiano subito procedure fallimentari, che non siano in una delle condizioni impeditive a contrarre con la pubblica amministrazione, che non abbiano utilizzato gli impianti in maniera scorretta o risultino morose nei confronti dell’Amministrazione Comunale.
Tra i criteri che saranno valutato con un punteggio figurano: l'organizzazione dei corsi, degli allenamenti e dei tornei con particolare riferimento ai ragazzi e agli adolescenti, le attività previste a favore dei soggetti diversamente abili o anziani, l’indicazione del calendario e degli orari minimi di apertura dell’impianto, oltre alle unità di personale dedicate alle attività.
Proposte di organizzazione dei corsi, degli allenamenti e dei tornei con particolare riferimento ai ragazzi e agli adolescenti, le attività previste a favore dei soggetti diversamente abili o anziani, l’indicazione del calendario e degli orari minimi di apertura dell’impianto, unità di personale dedicate alle attività.
Sarà l'amministrazione comunale a determinare la politica tariffaria per l’attività e il gestore affidatario dovrà consentire l’uso degli impianti sportivi per l’organizzazione di manifestazioni sportive e ricreative organizzate o sponsorizzate dal Comune.
Le domande dovranno pervenire all’ufficio del protocollo presso il Comune di Castelnuovo entro e non oltre le ore 12 del 6 maggio. Tutte le informazioni e la relativa modulistica sono reperibili presso il sito web del Comune o presso gli uffici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca