Politica giovedì 13 novembre 2014 ore 16:50
Il Pd di Saline al lavoro per il congresso

I volontari del Circolo del Partito della frazione, saranno a disposizione di cittadini e simpatizzanti, in vista dell'appuntamento del 19 dicembre
VOLTERRA — Si sono dimesse le segreterie dei Circoli del Partito Democratico nel Comune di Volterra. per questo è stato programmato per il prossimo 19 dicembre il congresso comunale del Pd che porterà al rinnovo delle segreterie dei singoli circoli e dell’Unione Comunale.
In vista dell'importante appuntamento, il Circolo PD di Saline di Volterra manterrà aperta la propria sede il lunedì e il venerdì pomeriggio dalle 18 alle 20. In questo orario i volontari saranno a disposizione di coloro che intenderanno chiedere informazioni sul congresso ed effettuare il tesseramento necessario per avere diritto di voto.
Il Circolo PD di Saline fa sapere che "continuerà a mantenersi attivo ed intensificherà il proprio impegno per affrontare le problematiche della frazione, a partire dal grave dissesto del paese e dal lavoro". Per questo lancia un appello "di partecipazione alla nostra attività, che è rivolto a tutti coloro che per Saline vogliono mettere a disposizione le proprie idee e la buona volontà".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI