Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport lunedì 14 aprile 2014 ore 10:25

Il Pomarance ai play off: trasferta elbana per i color amaranto

In occasione dell'ultima partita di campionato tifosi e sostenitori hanno accompagnato la squadra del Pomarance a Rio Marina in una giornata di festa



POMARANCE — Trasferta con festeggiamenti per l'Asd Pomarance, quella di ieri, 13 aprile, a Rio Marina, all'Isola d'Elba. La squadra ha battuto i padroni di casa con una doppietta di Chiappini e andrà così ai play off.
Al seguito della squadra di mister Marzio Vesciano, per l'ultima partita di campionato, sono partiti da Pomarance accompagnatori, volontari e tifosi, che sempre sostengono la squadra in casa.
Il presidente Simone Cerri ha voluto celebrare l'ultima gara di quest'anno con quanti si impegnano per l'associazione sportiva e in molti hanno risposto, partendo con un autobus al mattino presto di ieri, per rientrare in serata a Pomarance,
Una bella e fortunata giornata, dato che la squadra ha ottenuto un risultato positivo e che tutti si sono divertiti. Il prossimo appuntamento è per domenica 27 aprile, quando il Pomarance andrà a Montieri per la prima gara dei play off.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità