Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri

Sport domenica 04 maggio 2014 ore 22:42

Il Pomarance battuto ai play off, la Geotermica va avanti

La squadra di mister Vesciano sconfitta per uno a zero dall'Alta Maremma; la Geotermica batte il Cecina in Prima Categoria



POMARANCE — Termina qui la corsa del Pomarance ai play off di Seconda Categoria Girone F. I ragazzi di mister Marzio Vesciano sono stati sconfitti sul neutro di Monterotondo Marittimo per un gol a zero dall'Alta Maremma che prosegue così la sua corsa. Tanta la delusione per i numerosi sostenitori della società presieduta da Simone Cerri che in tanti hanno assistito alla trasferta.
Vittoriosa, invece, la Geotermica che nei play off di Prima Categoria girone D ha battuto lo Sporting Cecina per 2 gol a 1 sul neutro di Venturina con le reti di Rinaldi e Nuzzi (Aquilianti ha segato per lo Sporting Cecina).
Ora la geotermica attende la sfida di domenica prossima per l'ultimo turno dei playoff, quello intergirone, dove, oltre alla Geotermica, si sono già qualificate Resco Reggello, Lucignano e Ribolla. La Geotermica dovrebbe affrontare il Resco Reggello vincente del Girone C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' accaduto a Ponteginori dove sono scattate le indagini volte a risalire ai responsabili. Il sindaco: "Grave episodio di inciviltà"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità