
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
STOP DEGRADO Giovedì 29 Gennaio 2026 ore 15:05
Rifiuti gettati dall'alto al Teatro Romano

Coalizione Volterra Civica segnala la spazzatura tra l'erba e la vegetazione. "Un gesto di inciviltà non isolato"
VOLTERRA — "Da diverse settimane continuano a stazionare rifiuti gettati dalla spalletta in alto, nell' area del Teatro Romano. Un gesto di inciviltà non isolato".
Questa la segnalazione del gruppo di opposizione in Consiglio comunale di Coalizione Volterra Civica, che evidenzia la sporcizia e la spazzatura che, a più riprese, viene gettata nel verde che circonda la stuttura storica.
Azioni che non possono passare inosservate e su cui c'è necessità di trovare una soluzione. "Chiediamo all' amministrazione - hanno concluso dal gruppo all'opposizione - di non voltarsi dall' altra parte ma di intervenire e pulire uno dei monumenti più importanti di Volterra".
"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero WhatsApp 334.3843891.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










