Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 04 dicembre 2014 ore 17:58

Il primario di ortopedia la convegno nazionale

Anche l’azienda Usl 5 di Pisa partecipa con il dottor Calvosa al convegno di Bologna sugli aspetti innovativi nella chirurgia vertebrale



VOLTERRA — Si terrà a Bologna il 5 e 6 dicembre i lavori del quinto congresso nazionale della Associazione artroplastica vertebrale italiana (A.A.V.I.) sugli aspetti innovativi in chirurgia vertebrale. Anche l’Azienda Usl 5 di Pisa ha portato il proprio contributo al dibattito con il dottor Giuseppe Calvosa, primario di ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Volterra, che è anche uno dei presidenti dell’associazione che organizza l’evento.

Il meeting ha come obiettivo la discussione degli aspetti della chirurgia vertebrale, dalla mininvasiva alle nuove procedure introdotte di recente, dalla sintesi ibrida lombare alla fissazione dinamica.

Per l’Asl 5 oltre al dottor Calvosa interverranno nelle sessioni di lavoro i dottori Giannetti e Galgani che parleranno di vertebroplastica, cifoplastica e nuove tecnologie operatorie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità