Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica domenica 11 maggio 2014 ore 11:28

Il programma elettorale di Volterra Futura

La coalizione di Paterni inaugura un sito web e pubblica le spese per la campagna elettorale



VOLTERRA — Volterra Futura, la lista di centro sinistra che candida a sindaco Paolo Paterni, presenta il suo programma di governo della città "con serietà, basandosi su un principio di base: riportare a Volterra la 'buona politica', dando risposte concrete ai cittadini, stando vicini alle loro necessità, con un occhio di riguardo all’innovazione, alle prospettive e al futuro".
Il programma di Volterra Futura, in versione integrale e in versione più sintetica, si trova sul sito web www.volterrafutura.it dove sono inoltre descritti i candidati e le spese sostenute per la campagna elettorale.
Si tratta di un programma, spiega la lista, " complesso e articolato, costruito insieme alle parti sociali e frutto dei numerosi incontri di ascolto, con tanta partecipazione della società civile".
Il programma è "suddiviso tra interventi da realizzare a breve, per determinate il cambio di passo anche con modesti investimenti, e interventi e idee più complessi da realizzare a lungo termine, con priorità e impegni chiari". 
"Uscire dall'autocelebrazione in cui è caduta Volterra - scrive la coalizione di Paterni - sarà per noi una grande vittoria: vedere in prospettiva, stimolare la crescita, la creazione, comporre e a scomporre, questo è il significato del simbolo di Volterra Futura". "Paolo Paterni, candidato a sindaco - si legge ancora - in questo non è secondo a nessuno: nel suo impegno per la città ha dimostrato e dimostra capacità, competenza ed indipendenza ottenendo sempre risultati tangibili".
"Bastano gli occhi ed il cuore per capire le priorità di Volterra, ed impegnarsi a trovare risorse e soluzioni, dove risparmiare, defiscalizzare ed incentivare - scrive il centro sinistra - però i cittadini di Volterra hanno anche sogni per la loro Città e occorre guardare oltre per la loro realizzazione". "Le azioni di lungo termine, rappresentano le grandi prospettive - concludono -  perché Volterra è sempre stata una Città prestigiosa e deve tornare ad esserlo: è proprio lo sguardo oltre le mura che l'ha fatta grande".
Fonte: Volterra Futura - Ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca