Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:26 METEO:VOLTERRA10°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Sport giovedì 23 luglio 2015 ore 08:50

Il Saline conquista la prima categoria

Ripescata la squadra che aveva fallito la storica finale di Coppa Toscana ai rigori



VOLTERRA — Il primo aprile avevano perso ai rigori, contro gli aretini del Viciomaggio, la Coppa Toscana di Seconda Categoria. In campionato avevano disputato i play off, ma nella terza gara erano stati sconfitti.

Eppure la squadra dell'Asd Saline di Volterra 1928 disputerà il campionato di prima categoria nella prossima stagione grazie al ripescaggio.

Grande è la soddisfazione della società, dei giocatori, dei tifosi e di tutta la realtà salinese che tanto aveva lottato la scorsa stagione.

Troveranno i 'vicini' di Castelnuovo Val di Cecina, che hanno vinto lo scorso campionato di seconda categoria. Sicuramente una stagione importante per il calcio locale, con i derby che dalla seconda si spostano alla prima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'istituto di Pomarance il corso che permetterà agli studenti di conseguire il patentino nelle categorie Open A1–A3 e Open A2
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità