Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA-0°4°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Domenica 08 Febbraio 2015 ore 15:47

Il Santa Chiara vende un palazzo

Conclusa la scorsa settimana la vendita della struttura in via Turazza per una cifra che supera i 400mila euro. Adesso resta ancora il Chiarugi



VOLTERRA — Se è andata deserta la seconda asta pubblica per la vendita dell'ex padiglione psichiatrico del Chiarugi, il Santa Chiara è riuscito a vendere un altro immobile. Si tratta di palazzo Bonomini, in via Turazza, nel centro storico di Volterra.
La trattativa privata tra i vertici della partecipata del Comune di Volterra presieduta da Renato Bacci, ed un privato, si è conclusa la settimana scorsa per la cifra di 420mila euro.
Il palazzo era stato un lascito dal Pio istituto dei Bonomini e lì potrebbero sorgere alcuni uffici. sono già tracciate. In linea con il passato l'edificio dovrebbe ospitare degli uffici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità