Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Attualità Giovedì 05 Febbraio 2015 ore 08:40

Nessuna offerta per il Chiarugi

Il termine scadeva a mezzanotte di martedì 3 febbraio: mancata partecipazione all'asta per l’acquisto dell’ex ospedale psichiatrico



VOLTERRA — Il Chiarugi, attualmente di proprietà del Santa Chiara, non ha ricevuto nessuna offerta all'asta pubblica. Ora, dopo il fallimento anche del secondo tentativo d'asta pubblica, si potrà procedere alla trattativa privata per cercare di trovare un imprenditore che voglia trasformarlo in struttura ricettiva.
Il termine per presentare eventuali offerte per l'acquisto del padiglione dell'ospedale di Volterra, scadeva a mezzanotte del 3 febbraio, ma non sono arrivate offerte. Ed è già la seconda volta che succede.
La base d’asta era la stessa di quella da cui si partiva nel primo bando di gara del maggio 2014: un milione e 340mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'epicentro dell'evento sismico è stato localizzato in Valdicecina: i dettagli e la mappa. Registrate scosse più lievi in diverse zone della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità