Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 10 gennaio 2015 ore 20:54

Il sindaco diventa babbo e fa notizia

Con il piccolo Davide in arrivo, Buselli rallenterà con i suoi impegni di palazzo. Il vice Fedeli sarà presente a tempo pieno



VOLTERRA — Una scelta personale, quella di ritagliarsi più spazio per la famiglia in vista del primo figlio in arrivo, che evidentemente è risultata molto singolare. Tanto che anche il quotidiano Repubblica ha chiamato il sindaco di Volterra per una intervista.  
Marco Buselli diventerà presto padre: sua moglie Silvia sta per dare alla luce Davide, il primogenito della coppia. Una notizia che a Volterra un po' tutti sapevano da diversi mesi. 
Quello che però ha suscitato curiosità è la decisione di Buselli di non dedicarsi più soltanto e completamente alla vita politica ed amministrativa, per potersi godere anche questo bel momento personale.
Il sindaco chiarisce, in una nota stampa che non prenderà "nessuna pausa di 6 mesi". "Semmai la mia attività di sindaco subirà solo un rallentamento negli impegni, col supporto, già concordato, del vicesindaco Riccardo Fedeli - spiega Buselli - ritmi più leggeri, com’è normale, per stare vicino alla mia famiglia in un momento così importante". "Ritmi più leggeri - precisa - che non vogliono significare assolutamente abbandono o interruzione dell’attività istituzionale quotidiana e del ruolo per cui i cittadini mi hanno eletto”.
Dunque Buselli ci sarà, anche se un po' di meno. Dividerà alcuni impegni con Riccardo Fedeli il quale, per essere a tempo pieno a Palazzo dei Priori, prenderà sei mesi di aspettativa dalla Asl, dove lavora come infermiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità