Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 05 novembre 2014 ore 13:03

Il vento provoca danni: pompieri alla Coop

Questa mattina dall'edificio delle Colombaie si sono staccati dei pannelli: necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza



VOLTERRA — L'allerta meteo anche per il territorio volterrano è scattata da mezzanotte e già dalle 22 di ieri sera, 4 novembre, il Comune ha aperto la sala operativa di protezione civile per monitorare la situazione e resterà attiva fino a quando l'allerta non cesserà.
Per il momento, non si registrano danni e disagi nel territorio, anche se il vento già ieri aveva provocato la caduta di alberi; il primo nel pomeriggio sui binari del treno tra Saline di Volterra e Ponteginori, mentre altri rami erano caduti ieri sera, intorno alle 19, sulla strada 68 tra Volterra e Saline ed era stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento.
Ancora a causa del vento i pompieri di Saline sono intervenuti questa mattina, intorno alle 11, al supermercato della Coop, in località le Colombaie a Volterra. Si erano staccati alcuni pannelli del rivestimento esterno dell'edificio, in prossimità dell'ingresso. Per evitare rischi, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Saline ha eseguito un intervento di ripristino e messa in sicurezza, 

L'amministrazione di Volterra ricorda che, oltre ai numeri di emergenza, per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero del Comune 0588 86050 e digitare l'interno 123.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità