Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Martedì 06 Giugno 2017 ore 14:22

La panchina dell'Auser, un regalo in giardino

La panchina dell'Auser

Donata dall’associazione di volontariato agli utenti della residenza sanitaria assistenziale, è stata inaugurata nel cortile del Santa Chiara



VOLTERRA — Gratuitamente realizzata, non vuole essere un’opera d’arte, ma il frutto di un’ idea condivisa a tavolino tra Leo, Margherita e Roberta, elaborata sul tema delle fasi lunari nella la città etrusca, rispettando un obiettivo sociale di fruibilità, affinché nei materiali, seppur semplici come cemento, ceramica e legno ci fosse un collegamento tra criterio estetico, economicità e sicurezza.

L'inaugurazione della panchina donata dall'Auser si è svolta lunedì 5 giugno alle 16, nel cortile del Santa Chiara. Una festa in occasione dei patroni San Giusto e Clemente, con gli sbandieratori, alla presenza del sindaco Marco Buselli, degli assessori Alessia Dei e Francesca Tanzini, di S.E. Mons. Rino Fisichella, del Vescovo Alberto Silvani e di molti cittadini.

"Un sentito ringraziamento al direttore del Santa Chiara Fabrizio Calastri e al Presidente Davide Giampiero Arcieri, che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa e hanno consentito l’ubicazione della panchina nel giardino della struttura" scrivono gli organizzatori


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità