Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca giovedì 19 giugno 2014 ore 10:14

Indagini della Finanza: la ASL 5 ha provveduto al recupero crediti

I ticket non incassati agli ospedali di Volterra e Pontedera, relativi ai codici bianchi che accedono al pronto soccorso, secondo la Finanza ammontano a 215mila euro



VOLTERRA — In relazione al verbale della Guardia di Finanza, sul mancato incasso dei ticket relativi ai codici bianchi che accedono al pronto soccorso degli ospedali Lotti di Pontedera e Volterra, l’ASL 5 fa presente che l’importo attribuitogli dalla Finanza di euro 215mila.
La direzione aziendale sottolinea che, in buona parte, tale importo è già stato recuperato grazie ad azioni messe in atto da tempo per sanare le situazioni pregresse, dovute ad un mancato allineamento dei sistemi informatici, che impedisce una verifica incrociata e contestuale. Per tale motivo l’ASL 5 ha già chiesto i preventivi per allineare i sistemi informatici ed ha, da un punto organizzativo, attivato un gruppo di lavoro dedicato al recupero crediti da ticket, come indicato nella delibera regionale 39/2013.
Fonte: Asl 5


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità