QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 13° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 29 febbraio 2020

Cultura giovedì 20 febbraio 2014 ore 14:00

Influenza della cultura Atlantide sulla civiltà etrusca

Se ne parla a Querceto, con l'Associazione Marco Polo



MONTECATINI VAL DI CECINA — E' in programma venerdì 21 febbraio alle ore 18 un incontro dedicato all'Influenza della cultura Atlantide sulla civiltà etrusca a Querceto, nel Comune di Montecatini Val di Cecina.
L'appuntamento culturale è promosso  dell’Associazione Marco Polo, fondata nel 1987 da Luciano Busdraghi e da un gruppo di amici francesi e italiani, a Lille (Francia).
L’associazione si è data come scopo principale la promozione dell’incontro fra persone di paesi e di culture diversi, attraverso viaggi, soggiorni di vacanze, negli appartamenti e nelle case gestiti dall’associazione. Nel 2001 l’associazione affida la realizzazione delle sue aspirazioni culturali all’Accademia libera Natura e Cultura (fondazione della Marco Polo) con sede operativa nel borgo toscano di Querceto. L’Accademia propone da quel momento corsi e seminari di grande qualità, organizza con successo spettacoli, apre una galleria d’arte, di reputazione internazionale. Nel 2002 l’Accademia integra la compagnia di teatro “Teatro della Rosa”. Nel 2006 l’Accademia apre una nuova sede a Montegemoli. Nel 2012 estende il suo raggio di attività al Borgo di Mazzolla, nel Comune di Volterra.



Tag

Zaia: «Grazie all'igiene dei veneti solo 116 positivi, i cinesi? Li abbiamo visti tutti mangiare i topi vivi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità