Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Proseguono gli abbattimenti sulla A24, nel tratto Roma-L'Aquila: demolito anche il viadotto Le Pastena

Cronaca martedì 11 febbraio 2014 ore 19:15

Iniziati in città i lavori di ripristino e messa in sicurezza

Ruspe e camion al lavoro in Viale Trento e Trieste, operai in Via di Sotto. Rimangono chiusi i Licei mentre riaprono le scuole a Saline



VOLTERRA — Sono partiti  i lavori per mettere  in sicurezza i punti duramente colpiti dal maltempo in questi giorni. In Viale Trento e Trieste, sin dal mattino si sono viste ruspe e camion all'opera per liberare la carreggiata dai massi e dal fango; attivate in Giunta Comunale le somme urgenze, i lavori sono stati affidati a ditte locali, che opereranno per riaprire l'arteria nel piu' breve tempo possibile. 
Anche Via di Sotto ha visto al lavoro i tecnici per il rifacimento della pavimentazione cosi come il Morel, nel complesso ospedaliero, dove si e' creata una frattura nell' asfalto che ha destato preoccupazione tanto da doverne  transennare un tratto. 
Per domani il livello di allerta e' moderato, si spera nella clemenza del tempo per poter ripristinare quanto prima l' intera viabilità';  il traffico infatti e' quasi tutto dirottato verso Docciola, creando non pochi disagi per chi deve attraversare la citta. 
Rimane interrotta la Strada Provinciale 15 per motivi franosi,si transita a sensi unici alternati in successione sulla Strada Comunale  di Santa Margherita. Per agevolare il traffico veicolare, anche domani le telecamere dentro le mura non saranno attive.
Rimangono chiusi i Licei per i lavori in Viale Trento e Trieste, mentre riaprono le scuole a Saline di Volterra.


© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività rilevate tra ieri e oggi sono distribuite tra 12 comuni della provincia. Ricoveri stabili negli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cultura

Cronaca