Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 15:18

Interruzione dell'elettricità per lavori Enel

Domani dalle 9 alle 13: ecco le vie interessate dai lavori



VOLTERRA — Prosegue il piano di Enel Distribuzione per il potenziamento del servizio elettrico nel volterrano: dopo gli interventi già effettuati in varie zone negli ultimi mesi, domani, giovedì 4 giugno, le squadre operative Enel effettueranno un intervento di manutenzione e di ottimizzazione tecnologica nella cabina che alimenta una parte del centro, sostituendo alcune componenti elettromeccaniche che risultano danneggiate e installando sezionatori automatizzati per il ripristino della teleconduzione della rete elettrica.

I lavori, che sono urgenti e complessi, interesseranno l’area di via Mandorlo, via Buomparenti, via Ortaccio, via Sarti e vie limitrofe e richiedono un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, è riuscita a circoscrivere a pochi numeri civici anche se a beneficiare degli effetti dell’intervento sarà una porzione molto più estesa di territorio. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, il lavoro sarà rinviato. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori: giovedì 4 giugno, dalle ore 9:00 alle 13:00,Volterra, via Mandorlo civ. da 2 a 14, da 1 a 3, sn (senza numero); via Buomparenti civ. da 1 a 21, 4, 10; via Chiasso Zingare civ. 3; via Ortaccio civ. 1, 4, 9; piazza Minucci civ. 1; piazza Priori civ. 14; via Sarti civ. 1, 2; piazza Priori civ. 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità