QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17°28° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 25 agosto 2019

Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 15:18

Interruzione dell'elettricità per lavori Enel

Domani dalle 9 alle 13: ecco le vie interessate dai lavori



VOLTERRA — Prosegue il piano di Enel Distribuzione per il potenziamento del servizio elettrico nel volterrano: dopo gli interventi già effettuati in varie zone negli ultimi mesi, domani, giovedì 4 giugno, le squadre operative Enel effettueranno un intervento di manutenzione e di ottimizzazione tecnologica nella cabina che alimenta una parte del centro, sostituendo alcune componenti elettromeccaniche che risultano danneggiate e installando sezionatori automatizzati per il ripristino della teleconduzione della rete elettrica.

I lavori, che sono urgenti e complessi, interesseranno l’area di via Mandorlo, via Buomparenti, via Ortaccio, via Sarti e vie limitrofe e richiedono un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, è riuscita a circoscrivere a pochi numeri civici anche se a beneficiare degli effetti dell’intervento sarà una porzione molto più estesa di territorio. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, il lavoro sarà rinviato. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori: giovedì 4 giugno, dalle ore 9:00 alle 13:00,Volterra, via Mandorlo civ. da 2 a 14, da 1 a 3, sn (senza numero); via Buomparenti civ. da 1 a 21, 4, 10; via Chiasso Zingare civ. 3; via Ortaccio civ. 1, 4, 9; piazza Minucci civ. 1; piazza Priori civ. 14; via Sarti civ. 1, 2; piazza Priori civ. 14.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Attualità