Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Attualità sabato 28 marzo 2015 ore 17:40

Interruzione programmata dell'energia elettrica

I tecnici Enel verificheranno il funzionamento delle apparecchiature nelle cabine di trasformazione. Le vie interessate lunedì dalle 9 alle 15



POMARANCE — Lunedì 30 marzo “Enel Distribuzione” eseguirà un importante intervento di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Larderello e altre località del Comune di Pomarance. I tecnici Enel verificheranno il funzionamento delle apparecchiature nelle cabine di trasformazione da media a bassa tensione che alimentano la zona, sostituiranno parte della componentistica elettromeccanica e installeranno anche elementi di ottimizzazione tecnologica per la completa automatizzazione degli impianti e delle linee a essi sottese. Nell’occasione le squadre operative Enel effettueranno anche manutenzione sulla dorsale di media tensione, che alimenta una vasta area di Pomarance e che è stata danneggiata dai recenti fenomeni di maltempo.

L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che Enel ha circoscritto a un numero limitato di utenze, anche se a beneficiare dei lavori sarà una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, il lavoro sarà inviato. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori per lunedì 30 marzo, dalle ore 9 alle 15. A Pomarance, come indicato sui volantini, alcuni civici di via Nasini, via Elisa, via Galilei, via Tarciso, via Hoeffer, Elisabetta, via De Larderel, via Fucini, via Bagnolo, via Sol Chiurlo, via Fascetti, via Belvedere, via Pacinotti, via Taberrini, località Bagnoli, via Impianti sportivi, via Stab.  
Larderello: via Brighenti, via San Marco, via Chiesa, via Leone XIII, via Ottavia, via Carducci, via Possera, località Cerri, piazza Chiesa, via Fermi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su 17 nuove positività al coronavirus accertate nelle 24 ore in provincia di Pisa una riguarda il territorio dell'Alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca