Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA7°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Cronaca sabato 26 aprile 2014 ore 11:30

Intervento di Pegaso 2 a Pomarance

Intorno alle 11 è atterrato l'elisoccorso allo Stadio Comunale per trasportare un uomo, colpito da un malore, all'ospedale di Cisanello



POMARANCE — Questa mattina, poco prima delle ore 11, un uomo, residente a Pomarance in via Martiri della Niccioleta è stato colto da un malore, probabilmente un infarto. I familiari hanno tempestivamente allertato il 118 e sono arrivati i soccorritori della Misericordia di Pomarance e di Castelnuovo Val di Cecina.
Date le condizioni dell'uomo il medico a bordo dell'ambulanza del 118 di Castelnuovo, ha ritenuto opportuno l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per trasportare il paziente velocemente all'ospedale di Cisanello a Pisa. Così alle ore 11 circa Pegaso 2 è atterrato sul campo dello Stadio Comunale di Pomarance. L'uomo colto da malore è stato fatto salire a bordo e in tutto l'operazione di atterraggio e decollo dell'elicottero è durata una ventina di minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Cda, composto da Lilia Silvi, Silvia Provvedi, Stefano Grassi, Paolo Franceschini, Alessandro Salvini e Stefano Benedetti, sarà ancora a guida Pepi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità