QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°31° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 15 settembre 2019

Sport domenica 16 febbraio 2014 ore 12:14

Ippica: a San Rossore il Palio dei Comuni

Parteciperanno Montecatini, Volterra e Casale Marittimo



CASALE MARITTIMO — Giornata di festa oggi, 16 febbraio, a San Rossore per la disputa del Palio Ippico dei Comuni, giunto alla terza edizione e che vedrà 21 dei Comuni della Provincia di Pisa contendersi i 13 posti della finale. Le corse inizieranno  alle 14,30 e saranno presenti anche 3 comuni della nostra zona: Montecatini Val di Cecina, Casale Marittimo e Volterra.
La giornata parte dal premio San Rossore-Turf Club, a seguire il premio Arturo e Giacomo Maggi, bella condizionata per i 3 anni sui 2.000 metri.
Montecatini gareggerà con il cavallo Martilzo per il premio Clemente Papi, la 1° batteria del Palio Ippico. I primi 4 classificati accederanno alla finale e la prima corsa è prevista per le 15,35. Il premio Golden Cavern, invece, è la 2° batteria. 
Casale e Volterra si sfideranno alle 17,05 nel premio Racing Club Equidia, la 3° batteria, una corsa bellissima ed i primi 5 classificati accederanno alla finale.
In 13 si affronteranno nella finale, alle 17,35, il 3° Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa, scelta anche come tris straordinaria. 
L' ingresso è gratuito per tutti i residenti dei Comuni della Provincia di Pisa. E' prevista l'esposizione, la degustazione e la vendita dei prodotti di aziende agricole di Capannoli, Santa Luce, Casale Marittimo e Calci. Ci sarà anche animazione con "Evviva, arriva il carnevale!".



Tag

'Chi non salta comunista è', i cori dei giovani della Lega a Pontida mentre parla Salvini

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità