Al via le iscrizioni per il concorso "Borgo in fiore", per rendere Riparbella un giardino a cielo aperto nell'ultimo fine settimana di Maggio

Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»


Violento terremoto in Tibet, oltre cinquanta i morti
ROMA (ITALPRESS) – Sarebbero oltre cinquanta le vittime del violento terremoto di magnitudo 7.0 della scala Richter che ha colpito il Tibet, nel sudovest della Cina, ad una profondità di 6 chilometri. Molti gli edifici crollati, mentre è imprecisato il numero dei feriti. foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS).

ROMA (ITALPRESS) – Sarebbero oltre cinquanta le vittime del violento terremoto di magnitudo 7.0 della scala Richter che ha colpito il Tibet, nel sudovest della Cina, ad una profondità di 6 chilometri. Molti gli edifici crollati, mentre è imprecisato il numero dei feriti.
foto: Agenzia Fotogramma
(ITALPRESS).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI