Spettacoli lunedì 01 dicembre 2014 ore 18:04
Jazz ai Fornelli con Daniele Gorgone Trio

Il pianista toscano si esibirà insieme al contrabbassista pisano in ascesa Matteo Anelli e al giovane talentuoso batterista Giovanni Paolo Liguori
VOLTERRA — Autore della brillante avventura discografica attraverso lo swing, il disco “Lucky Man”, Daniele Gorgone, intenso pianista toscano, porta il suo nuovo Trio jazz nel centro storico di Volterra venerdì 5 dicembre 2014 ore 22, per il concerto notturno di Jazz Club, la programmazione dedicata alla musica colta, fra standards e contemporaneo, organizzata dal Caffè di Carlo Bigazzi, in collaborazione con Volterra Jazz-Cepem.
Il progetto conta: il pianista toscano Daniele Gorgone, protagonista di collaborazioni e incisioni discografiche con star internazionali del jazz (Scott Hamilton, Dave Schnitter, Fabrizio Bosso e molti altri), il contrabbassista pisano in ascesa Matteo Anelli e il giovane talentuoso batterista Giovanni Paolo Liguori.
Le radici musicali affondano nella più pura tradizione, filtrata attraverso l’interpretazione dei tre performer.
Info e prenotazioni: 0588 80596, caffedeifornelli@virgilio.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI