Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 26 giugno 2015 ore 15:55

La ciclista francese caduta in una scarpata

Immagine di repertorio

Dai rilievi della polizia non risulta nessun contatto fra il camion e la straniera ferita: l'autoarticolato la stava sorpassando



MONTECATINI VAL DI CECINA — Risale a questa mattina, 26 giugno, lungo la strada 68 fra Ponteginori, frazione del Comune di Montecatini Val di Cecina, e Saline di Volterra l'incidente la cui vittima è una donna francese, residente in Belgio, di 65 anni.

La donna stava percorrendo in bicicletta la strada quando è stata superata da un camion. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Volterra, sul posto per i rilievi, non vi sarebbe stato nessun contatto tra la ciclista e l'autoarticolato. La donna, infatti, mentre il mezzo la stava sorpassando, è caduta, forse per lo spavento, ed è finita in una scarpata cadendo rovinosamente.

Sul posto la signora è stata soccorsa dai sanitari del 118 che hanno disposto il trasferimento con l'elisoccorso Pegaso, giusto sul posto, all'ospedale di Cisanello a Pisa con un codice 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità