Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 02 aprile 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa lascia il Gemelli: l'abbraccio e la preghiera con la mamma che ha perso la figlia stanotte

Attualità venerdì 26 giugno 2015 ore 15:55

La ciclista francese caduta in una scarpata

Immagine di repertorio

Dai rilievi della polizia non risulta nessun contatto fra il camion e la straniera ferita: l'autoarticolato la stava sorpassando



MONTECATINI VAL DI CECINA — Risale a questa mattina, 26 giugno, lungo la strada 68 fra Ponteginori, frazione del Comune di Montecatini Val di Cecina, e Saline di Volterra l'incidente la cui vittima è una donna francese, residente in Belgio, di 65 anni.

La donna stava percorrendo in bicicletta la strada quando è stata superata da un camion. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Volterra, sul posto per i rilievi, non vi sarebbe stato nessun contatto tra la ciclista e l'autoarticolato. La donna, infatti, mentre il mezzo la stava sorpassando, è caduta, forse per lo spavento, ed è finita in una scarpata cadendo rovinosamente.

Sul posto la signora è stata soccorsa dai sanitari del 118 che hanno disposto il trasferimento con l'elisoccorso Pegaso, giusto sul posto, all'ospedale di Cisanello a Pisa con un codice 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre a quelli già conclusi, la Provincia si prepara a reperire le risorse per ulteriori interventi. Santi: "Caserma di piazza dei Priori è centrale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità