Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:47 METEO:VOLTERRA22°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Sport lunedì 07 aprile 2014 ore 02:20

La Geotermica vince sul Cecina, nessun scontro tra tifosi

Il derby di Seconda Categoria tra Pomarance e Saline è stato vinto dai padroni di casa



POMARANCE — La domenica calcistica in Val di Cecina ha visto ieri, 6 aprile, la vittoria della Geotermica sullo Sporting Cecina in Prima Categoria Girone D, mentre il derby tra Pomarance e Saline di Volterra di Seconda Categoria Girone F è andato ai padroni di casa.

A Larderello, dove si disputava alle 15,30 l'incontro tra Geotermica e Cecina, imponente dispiegamento di forze dell'ordine, intervenute su ordine del Questore poiché si temeva il ripetersi degli scontri tra tifosi avvenuto la domenica precedente a Casciana Terme. Tanti i tifosi della squadra di casa e numerosi i sostenitori dei rossoblu, soprattutto giovani, arrivati da Cecina. Fortunatamente non è stato ravvisato nessun incidente, anche grazie agli uomini della Polizia e dei Carabinieri, coadiuvati dalla Protezione Civile che si occupava anche di dividere le tifoserie nei parcheggi.

La partita ha visto la vittoria della Geotermica per 3 gol a 2 e la squadra della Val di Cecina è ora seconda in classifica con 58 punti ad un solo punto dalla vetta, dato che il Perignano è ha 59 punti. Lo Sporting Cecina è terzo a 53 punti, seguito dal Fratres Perignano a 52.

Per la seconda categoria il Pomarance ha vinto in casa sul Saline per 1 a 0, con un gol di Marco Bellini. Campionato finito in anticipo, dato che il Venturina, battendo il Salivoli per 3 a 0, si è aggiudicata matematicamente il campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività, emerse in 4 comuni del territorio, rientrano tra le 225 accertate tra ieri e oggi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca