
Francesco Totti e Alessandro Del Piero nel nuovo spot della Marvel: la sfida per il nuovo "Capitan America"

Sport lunedì 07 aprile 2014 ore 02:20
La Geotermica vince sul Cecina, nessun scontro tra tifosi

Il derby di Seconda Categoria tra Pomarance e Saline è stato vinto dai padroni di casa
POMARANCE — La domenica calcistica in Val di Cecina ha visto ieri, 6 aprile, la vittoria della Geotermica sullo Sporting Cecina in Prima Categoria Girone D, mentre il derby tra Pomarance e Saline di Volterra di Seconda Categoria Girone F è andato ai padroni di casa.
A Larderello, dove si disputava alle 15,30 l'incontro tra Geotermica e Cecina, imponente dispiegamento di forze dell'ordine, intervenute su ordine del Questore poiché si temeva il ripetersi degli scontri tra tifosi avvenuto la domenica precedente a Casciana Terme. Tanti i tifosi della squadra di casa e numerosi i sostenitori dei rossoblu, soprattutto giovani, arrivati da Cecina. Fortunatamente non è stato ravvisato nessun incidente, anche grazie agli uomini della Polizia e dei Carabinieri, coadiuvati dalla Protezione Civile che si occupava anche di dividere le tifoserie nei parcheggi.
La partita ha visto la vittoria della Geotermica per 3 gol a 2 e la squadra della Val di Cecina è ora seconda in classifica con 58 punti ad un solo punto dalla vetta, dato che il Perignano è ha 59 punti. Lo Sporting Cecina è terzo a 53 punti, seguito dal Fratres Perignano a 52.
Per la seconda categoria il Pomarance ha vinto in casa sul Saline per 1 a 0, con un gol di Marco Bellini. Campionato finito in anticipo, dato che il Venturina, battendo il Salivoli per 3 a 0, si è aggiudicata matematicamente il campionato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI