Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Elezioni martedì 16 aprile 2019 ore 16:15

La lista di Per Volterra

Ecco i nomi della lista che supporterà la candidata alla carica di sindaco Roberta Benini. Si tratta di sei donne e dieci uomini



VOLTERRA — "Una squadra unita, giovane, attiva e propositiva, composta da professionalità diverse ma capaci di interdisciplinarità, che sapranno fondere le proprie competenze per creare le giuste prospettive di sviluppo", dicono dalla lista per Volterra.

"Quello che abbiamo ricercato in questo gruppo di persone è la passione per Volterra e la visione di ciò che, da cittadini, desiderano per un territorio proiettato almeno al 2030. Un obbiettivo che cercheremo di portare avanti con competenza ed entusiasmo, ognuno dal proprio punto di vista e con le proprie capacità. 6 Donne e 10 uomini dinamici che sapranno affrontare attivamente le sfide. Un mix di esperienza e innovazione con alcuni membri dell’attuale amministrazione e l’aggiunta tutti gli altri: dipendenti, pensionati, liberi professionisti e imprenditori che vogliono credere in un forte progetto civico, spinti dal bisogno di mettere a disposizione le proprie competenze per rendere attrattiva Volterra ed il territorio", viene spiegato dal coordinamento.

Ecco i nomi che comporranno la lista:   

1. Stefano Bassini 41 anni Imprenditore Agricolo Professionale 2. Rossella Cambi 43 anni Insegnante Educazione Fisica 3. Stefano Chiellini 42 anni Coordinatore Fondazione ITS4. Tommaso Cosi 29 anni Avvocato 5. Riccardo Fedeli 54 anni Infermiere 6. Claudia Ferri 26 anni Imprenditrice agricola e Parrucchiera 7. Massimo Fidi 62 anni Impiegato 8. Tiziana Garfagnini 66 anni Pensionata 9. Francesca Giorli 41 anni Production Department e Psicologa 10. Marco Loretelli 29 anni Imprenditore Digitale 11. Marco Mannini 43 anni Infermiere 12. Marco Nari 31 anni Consulente e Startupper13. Davide Plano 55 anni Imprenditore 14. Eleonora Raspi 37 anni Curatrice di Arte Contemporanea 15. Silvia Vanzi 28 anni Farmacista 16. Gabriele Veracini 67 anni Pensionato


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno