Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 16 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, incidente tra filobus 90 e un'auto: almeno dieci passeggeri contusi

Attualità sabato 16 agosto 2014 ore 13:33

La notte è Rossa

Alla scoperta degli angoli più suggestivi della città accompagnati dalla musica, gustando i prodotti del territorio per riscoprire le bellezze di Volterra



VOLTERRA — Rossa come i tramonti sui monti della Corsica, Rossa come il Rosso Fiorentino, Rossa come il sangue della Cappella della Croce, Rossa come il nettare dell’uva, Rossa come la passione, Rossa come il fuoco. Ecco perché a Volterra il prossimo 13 settembre arriva La Notte Rossa.
Associazioni e cittadini innamorati di Volterra hanno pensato a una manifestazione che, nel rispetto della storia e della cultura, faccia scoprire e riscoprire a ospiti e volterrani luoghi e suggestioni della città.

Durante La Notte Rossa - omaggio a Volterra, promossa dal Consorzio Turistico Volterra Valdicecina, sono previsti interventi musicali, fotografici, teatrali, allestimenti e degustazioni che guidino, attraverso un percorso individuale e libero, alla scoperta della Volterra che ciascuno vuole, della città che ciascuno, a modo suo, ama.

Gli eventi musicali saranno ripetuti più volte nel corso della serata, in modo da dare a tutti la possibilità di seguirli, mentre i produttori della filiera corta cattureranno il palato dei visitatori itineranti, lungo un percorso basato sulla lentezza, l’attenzione, la scoperta, l’emozione, il rapimento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono mesi che la città della Torre non assiste ad una pioggia battente. Rischio danni: diramata una allerta meteo in codice arancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità