Attualità giovedì 15 dicembre 2016 ore 12:32
La polizia locale intensifica i controlli

Il servizio associato dell'Unione Montana ha avviato una serie di servizi per la prevenzione e repressione della criminalità
POMARANCE — La polizia locale, in collaborazione con l'arma dei carabinieri, ha disposto dei servizi continuativi di controllo del territorio con pattugliamenti notturni schierando inoltre personale specializzato in abiti borghesi, con particolare riferimento ai furti e alle rapine in appartamento.
I cittadini sono invitati a chiamare i numeri di emergenza delle forze di polizia in caso di necessità e ad offrire la massima collaborazione agli operatori presenti sul territorio ai quali sarà necessaria la collaborazione anche mediante la segnalazione di eventuali soggetti e automobili sospette, con particolare attenzione alle targhe di queste ultime, molto importanti ai fini delle indagini in corso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI