Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 04 marzo 2014 ore 14:55

Elezioni amministrative: si riunisce "La sinistra a Pomarance"

Venerdì è in programma un'assemblea del gruppo in preparazione al voto, per scegliere nomi dei candidati e condividere il programma



POMARANCE — Venerdi' 7 marzo alle ore 21,15 allo Spazio Savioli a Pomarance si terrà un'assemblea promossa dal gruppo La sinistra a Pomarance.
L'incontro ha come obiettivo quello di discutere sulla preparazione delle prossime elezioni comunali di primavera. Infatti, nelle intenzioni del gruppo, formatosi alcuni anni fa su iniziativa di una quindicina di cittadini, in questa occasione si dovrebbero trattare pubblicamente determinati argomenti e su questi prendere insieme le decisioni opportune.
La sinistra a Pomarance intende ricercare proposte condivise dal basso, per un coinvolgimento ampio dei cittadini nella stesura di liste e programmi in vista delle prossime elezioni. Il gruppo si propone anche di cercare un confronto con i vari soggetti della sinistra presenti nel Comune di Pomarance. Saranno discusse con i cittadini che parteciperanno all'assemblea le indicazioni e le proposte per i candidati a Sindaco e al consiglio comunale di Pomarance.
Nell'occasione saranno anche valutate le informazioni sugli altri comuni del territorio, con particolare riguardo a Castelnuovo, Monteverdi e Volterra con cui secondo il gruppo di Pomarance sarebbe assai utile condividere alcuni importanti obiettivi comuni da inserire nei programmi tra liste di sinistra.
Fonte: "La Sinistra a Pomarance"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità