Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 18:48

La solidarietà dei Seniores Enel della geotermia

Si è svolta l'assemblea annuale dell’Associazione Seniores Enel dell’area geotermica. I fondi raccolti sono stati devoluti alla Croce Rossa



MONTEROTONDO MARITTIMO — Sorrisi e solidarietà per la festa di primavera dell’Associazione Seniores Enel dell’area geotermica: presso l’agriturismo Campagnelli di Monterotondo Marittimo(Gr), i soci ANSE si sono riuniti per l’assemblea annuale durante la quale il Presidente del Nucleo locale Raffaele Casuccio ha illustrato l’attività di volontariato e promozione sociale svolta nel 2014 e i progetti per il 2015.

Numerosa la partecipazione dei soci che nell’occasione hanno anche fatto una raccolta di solidarietà che poi è stata devoluta alla delegazione della Croce Rossa Italiana di Monterotondo Marittimo rappresentata dal Presidente Mario Frati e dai soci Ceccon e Bagnoli.

Successivamente Casuccio e il vicepresidente Gualerci hanno accompagnato un gruppo di giovani di Nomadelfia (Gr) composto dagli studenti della terza media e dalle ragazze della squadra di pallavolo, per una visita guidata alle manifestazioni naturali di Monterotondo, al Museo della geotermia di Larderello e al pozzo dimostrativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità