Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 18:48

La solidarietà dei Seniores Enel della geotermia

Si è svolta l'assemblea annuale dell’Associazione Seniores Enel dell’area geotermica. I fondi raccolti sono stati devoluti alla Croce Rossa



MONTEROTONDO MARITTIMO — Sorrisi e solidarietà per la festa di primavera dell’Associazione Seniores Enel dell’area geotermica: presso l’agriturismo Campagnelli di Monterotondo Marittimo(Gr), i soci ANSE si sono riuniti per l’assemblea annuale durante la quale il Presidente del Nucleo locale Raffaele Casuccio ha illustrato l’attività di volontariato e promozione sociale svolta nel 2014 e i progetti per il 2015.

Numerosa la partecipazione dei soci che nell’occasione hanno anche fatto una raccolta di solidarietà che poi è stata devoluta alla delegazione della Croce Rossa Italiana di Monterotondo Marittimo rappresentata dal Presidente Mario Frati e dai soci Ceccon e Bagnoli.

Successivamente Casuccio e il vicepresidente Gualerci hanno accompagnato un gruppo di giovani di Nomadelfia (Gr) composto dagli studenti della terza media e dalle ragazze della squadra di pallavolo, per una visita guidata alle manifestazioni naturali di Monterotondo, al Museo della geotermia di Larderello e al pozzo dimostrativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità