Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia incontenibile di Laura Pausini per il Golden Globe

Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 18:48

La solidarietà dei Seniores Enel della geotermia

Si è svolta l'assemblea annuale dell’Associazione Seniores Enel dell’area geotermica. I fondi raccolti sono stati devoluti alla Croce Rossa



MONTEROTONDO MARITTIMO — Sorrisi e solidarietà per la festa di primavera dell’Associazione Seniores Enel dell’area geotermica: presso l’agriturismo Campagnelli di Monterotondo Marittimo(Gr), i soci ANSE si sono riuniti per l’assemblea annuale durante la quale il Presidente del Nucleo locale Raffaele Casuccio ha illustrato l’attività di volontariato e promozione sociale svolta nel 2014 e i progetti per il 2015.

Numerosa la partecipazione dei soci che nell’occasione hanno anche fatto una raccolta di solidarietà che poi è stata devoluta alla delegazione della Croce Rossa Italiana di Monterotondo Marittimo rappresentata dal Presidente Mario Frati e dai soci Ceccon e Bagnoli.

Successivamente Casuccio e il vicepresidente Gualerci hanno accompagnato un gruppo di giovani di Nomadelfia (Gr) composto dagli studenti della terza media e dalle ragazze della squadra di pallavolo, per una visita guidata alle manifestazioni naturali di Monterotondo, al Museo della geotermia di Larderello e al pozzo dimostrativo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità