Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:17 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stupro o sesso consenziente? Alcol, chat, testimonianza. Cosa dicono i giudici che i nostri figli devono sapere

Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 18:48

La solidarietà dei Seniores Enel della geotermia

Si è svolta l'assemblea annuale dell’Associazione Seniores Enel dell’area geotermica. I fondi raccolti sono stati devoluti alla Croce Rossa



MONTEROTONDO MARITTIMO — Sorrisi e solidarietà per la festa di primavera dell’Associazione Seniores Enel dell’area geotermica: presso l’agriturismo Campagnelli di Monterotondo Marittimo(Gr), i soci ANSE si sono riuniti per l’assemblea annuale durante la quale il Presidente del Nucleo locale Raffaele Casuccio ha illustrato l’attività di volontariato e promozione sociale svolta nel 2014 e i progetti per il 2015.

Numerosa la partecipazione dei soci che nell’occasione hanno anche fatto una raccolta di solidarietà che poi è stata devoluta alla delegazione della Croce Rossa Italiana di Monterotondo Marittimo rappresentata dal Presidente Mario Frati e dai soci Ceccon e Bagnoli.

Successivamente Casuccio e il vicepresidente Gualerci hanno accompagnato un gruppo di giovani di Nomadelfia (Gr) composto dagli studenti della terza media e dalle ragazze della squadra di pallavolo, per una visita guidata alle manifestazioni naturali di Monterotondo, al Museo della geotermia di Larderello e al pozzo dimostrativo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato eletto dall'assemblea convocata in parte in presenza e in parte in remoto a causa delle restrizioni per l'emergenza sanitaria Covid
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Politica