Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:VOLTERRA18°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Cultura sabato 15 marzo 2014 ore 07:00

La Val di Cecina su Rai Due a Sereno Variabile

Un'opportunità per raccontare a tutta l'Italia la Valle del Diavolo e alla Geotermia



POMARANCE — Sabato 15 marzo alle ore 17 su RaiDue, nella trasmissione Sereno Variabile, verrà trasmesso uno speciale dedicato alla Geotermia e all'alta Val di Cecina.
Sarà questa un'opportunità in più per far conoscere e pubblicizzare il nostro territorio. Con l'occasione sarà presentato il servizio “Un fine settima nella geotermia”, coordinato dal Consorzio Turistico di Volterra con la collaborazione della guida ambientale Massimo Gazzarri.
Nel corso del servizio si parlerà del Museo della Geotermia, della zona di Sasso Pisano e di un percorso di trekking fra le fumarole e le biancane, manifestazioni geotermiche tipiche di questa zona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cantieri in corso in vista della prima campanella: alla scuola "Donegani" si punta al rientro degli studenti entro la fine di Ottobre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Politica