Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA19°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 17 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Galatasaray-Lazio, la clamorosa papera di Strakosha: l'autogol regala la vittoria ai turchi

Attualità martedì 02 dicembre 2014 ore 18:45

L'Auxilium Vitae compie 15 anni

I percorsi riabilitativi per il paziente complesso saranno al centro del convegno promosso dalla struttura per il 6 dicembre



VOLTERRA — Focalizzare l'importanza dei percorsi clinici di riabilitazione, d'intesa con le Asl e le aziende ospedaliero universitarie nella rete regionale degli interventi sulle patologie più complesse: questo il tema del convegno organizzato da Auxilium Vitae che si svolgerà il prossimo sabato 6 dicembre a Volterra, al centro studi Santa Maria Maddalena della fondazione Cassa di Risparmio di Volterra.

L’evento, organizzato nel quindicesimo anno di attività dell’Auxilium Vitae, sarà utile per ripercorrere il lavoro svolto dall’azienda in questa prima parte di cammino e per valorizzare gli importanti risultati raggiunti nei percorsi riabilitativi strutturati e nelle attività di ricerca condotte insieme alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, che trovano sviluppo e realizzazione all’interno del laboratorio congiunto di bioingegneria della riabilitazione.
All’evento sono stati riconosciuti crediti ECM per i seguenti professionisti: medici, infermieri, fisioterapisti, logopedisti, psicologi e tecnici di neurofisiopatologia.

A conclusione del convegno i partecipanti che lo richiederanno, potranno visitare la mostra del Rosso Fiorentino presso la pinacoteca della città di Volterra che rimarrà aperta per l’occasione oltre il normale orario di apertura al pubblico grazie alla disponibilità del comune di Volterra.
La partecipazione al convegno è gratuita; è richiesta conferma di partecipazione, per posta elettronica, alla segreteria organizzativa (t.deri@riabilitazione-volterra.it) o inviando via fax la scheda di adesione al numero 0588/070270. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Usl nordovest rassicura sul fatto che le ostetriche che andranno in pensione saranno regolarmente sostituite e non ci saranno carenze organiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità