Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 08 aprile 2014 ore 16:10

Lavori alla rete fognaria in Santo Stefano

Asa e comune annunciano che da giovedì 10 aprile si lavorerà per circa un mese per l'ammodernamento della rete: modifiche alla viabilità



VOLTERRA — Prendono il via giovedì 10 aprile 2014, e avranno una durata di circa 30 giorni, i lavori di ammodernamento della rete fognaria di via Santo Stefano a Volterra. L’intervento, pianificato e concordato da ASA con l’Amministrazione Comunale, prevede la sostituzione di un vecchio tratto di circa 180 metri lineari di fognatura realizzata in muratura con una nuova tubazione in PVC UNI EN 1401 dal diametro di 315 mm.
Per consentire l’operatività del cantiere in condizioni di sicurezza, secondo Ordinanza n° 27/2014, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e il restringimento di carreggiata a senso unico in via Santo Stefano dal numero civico 65 fino all’intersezione con via Rossetti.
I lavori si protrarranno per un mese, con l’impegno da parte dei tecnici e dell’impresa esecutrice di ridurre al massimo i tempi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità