Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA3°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mosca diffonde le prime immagini del drone abbattuto: «Mirava a una residenza di Putin»
Mosca diffonde le prime immagini del drone abbattuto: «Mirava a una residenza di Putin»

Cronaca Venerdì 13 Giugno 2014 ore 18:04

Lavori in corso per la manutenzione stradale a Volterra e nelle frazioni

Buselli: " a Volterra ci concentreremo sulle manutenzioni con un consigliere con delega che se ne occuperà in via prioritaria"



VOLTERRA — Lavori in corso nel centro storico e nelle frazioni di Volterra, Saline e Villamagna. A Saline l’amministrazione comunale ha da poco ultimato i lavori di rifacimento di tutta la segnaletica orizzontale, a partire dalle strisce pedonali, per mettere in sicurezza l'abitato. Un intervento che è seguito a quello per l’allestimento della rotatoria. A Villamagna, invece, sono in fase di completamento i lavori di asfaltatura, portati avanti dall'assessorato alla viabilità e alle opere pubbliche, di due strade particolarmente critiche, quella di Malarampa e quella per Iano, che, già asfaltata in 17 tratti, aveva subito una frana importante che ne aveva messo in discussione la possibilità di utilizzo. "Adesso ci concentreremo su Volterra – spiega il sindaco Marco Buselli - con il rifacimento della segnaletica orizzontale nel centro storico e sulle manutenzioni, con un Consigliere con delega, Massimo Fidi, che se ne occuperà in via prioritaria". "Il lavoro che è stato impostato – conclude il primo cittadino - darà i suoi frutti nel medio periodo, con maggior attenzione alla programmazione e a non disperdere energie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità