Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA10°14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Sport venerdì 06 giugno 2014 ore 07:10

Le Civette in pista: ancora successi per le pattinatrici

Vittoria Nuti parteciperà ai campionati Italiani che si terranno a Bologna alla fine di giugno.



POMARANCE — Sabato 31 maggio 2014 presso la Palestra Comunale di Bientina si è tenuta la gara UISP Regionale di pattinaggio alla quale ha partecipato l'atleta del Gruppo Sportivo La Civetta di San Dalmazio Vittoria Nuti. Vittoria per la sua categoria, si è piazzata undicesima su 48 atlete in gara. Un ottimo risultato che le ha garantito l’accesso ai campionati Italiani che si terranno a Bologna alla fine di giugno. 

Domenica 1 giugno 2014 è stata la volta di altre due atlete dell'associazione sportiva del Comune di Pomarance: le pattinatrici Melissa Vettorello e Asia Giuntini hanno partecipato alla gara Regionale AICS a Riglione (PI). Sebbene una bruttissima caduta avvenuta durante il prova pista ufficiale a causa di un sasso, Melissa ha fatto una buona gara piazzandosi, nella sua categoria, 7 su 18, mentre Asia ha affrontato la sua seconda gara coraggiosamente arrivando 21 su 44.

Continuano, quindi, i successi e aumentano, giorno dopo giorno, l’orgoglio che il Gruppo Sportivo La Civetta prova per queste ragazze e la speciale stima verso l'insegnante Rachele Balestri.
La Civetta ringrazia gli sponsor, Macelleria Pieretti - Serrazzano, Bar Il Bersagliere – Serrazzano, Bar Stadio – Pomarance, Bar Sport - Pomarance, che hanno sostenuto l'associazione.
La Civetta ricorda gli orari degli allenamenti per chi volesse provare questo splendido sport: tutti i lunedì dalle ore 18 alle ore 19.30 presso la Palestra Comunale del Gallerone a Pomarance, tutti i mercoledì dalle ore 17.20 alle ore 18.20 presso il Savioli a Pomarance e dalle ore 18.30 alle ore 20 presso la Palestra Comunale del Gallerone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Vittoria Nuti ai campionati Regionali UISP - Bientina 2014
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle zone di caccia attorno a Volterra un uomo ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Purtroppo non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca