Attualità venerdì 07 novembre 2014 ore 12:56
Le reti del territorio nel terzo settore

Il ciclo di incontri promossi dalla Delegazione del Cesvot si concluderà a Volterra martedì 11 novembre
PISA — La Delegazione del Cesvot di Pisa propone un ciclo di incontri dedicato alle reti territoriali e tematiche esistenti nel territorio pisano: un’occasione per riflettere sulle modalità per far fronte ai cambiamenti sociali e istituzionali, rafforzando il ruolo del volontariato come soggetto attivo nella definizione e attuazione delle politiche di welfare.
Oggi a a Pontedera, alle 16,30 presso il Centro Poliedro in Piazza Berlinguer, si terrà il secondo appuntamento dal titolo ‘Attrezzarsi per il cambiamento’. Un'occasione per riflettere sul ruolo del volontariato come soggetto attivo nella definizione e attuazione delle politiche di welfare. Il terzo ed ultimo appuntamento sarà dedicato alle reti che operano nell’ambito dell’agricoltura e si terrà a Volterra, in località San Girolamo, martedì 11 novembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI