Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cultura martedì 10 febbraio 2015 ore 14:39

L'erba fatta in casa fruttava centinaia di euro

Immagine di repertorio

Ai domiciliari un quarantenne che aveva allestito in garage una vera e propria serra per la marijuana. Durante la perquisizione trovati 10mila euro in contanti



CASTELLINA MARITTIMA — I carabinieri della Stazione di Riparbella hanno tratto in arresto questa mattina, 10 febbraio, un quarantenne di Castellina Marittima per spaccio.
Era da tempo che i militari, al comando del luogotenente Giuseppe Gliozzo, avevano notato dei movimenti sospetti intorno ad un’abitazione, nella campagna di Castellina. Un luogo isolato e di difficile accesso, di proprietà dell'uomo, un autotrasportatore del posto, con piccoli precedenti.
Stamattina i militari hanno deciso di intervenire effettuando all’alba una perquisizione presso la sua abitazione. I carabinieri non sbagliavano: l’uomo aveva allestito una vera e propria serra professionale per la coltivazione per la marijuana all’interno del suo garage. Utilizzava numerose lampade alogene, un impianto di ventilazione e dei termometri. Trovate alcune piante e circa 200 grammi di marjuana già pronta per essere spacciata.
Inoltre, è stato trovato materiale per la pesatura ed il confezionamento e nell'abitazione anche 10mila euro in contanti.
Il tutto è stato sequestrato ed il quarantenne è stato tratto in arresto per il reato di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, si trova presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra ieri e oggi il numero di contagi rallenta, mentre il tasso di incidenza più alto è a Casale Marittimo. In Provincia sono 1.189 i nuovi casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità