Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA-0°8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
I gessi rossi nel mezzo al Parco di Montioni in Toscana: lo scempio dell'ex cava diventata discarica (con materiali cancerogeni)

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 17:30

Asa Spa ha un nuovo amministratore delegato

A prendere il posto del dimissionario Rosario Di Bartolo, in qualità di consigliere delegato e legale rappresentante, è Valter Cammelli



LIVORNO — Il consigliere delegato e legale rappresentante di Asa Spa, l'ingegner Rosario Di Bartolo, si è dimesso per accettare una nuova sfida professionale. Per tale motivo quest'oggi si è tenuto presso la sede Asa di Livorno il Consiglio di sorveglianza per procedere con le nuove nomine. L'ingegner Valter Cammelli, votato all'unanimità, assume l'incarico di consigliere delegato e legale rappresentate con decorrenza 1 Marzo 2021. A renderlo noto è stata la stessa società.

Completano il Consiglio di gestione di Asa il presidente Stefano Taddia e il consigliere delegato Alessandro Fino, che sono stati confermati nel loro ruolo. 

"In apertura della seduta - hanno fatto sapere da Asa -, il Consiglio di Sorveglianza ha espresso un ringraziamento all'Amministratore Delegato uscente, Rosario Di Bartolo, per l'ottimo lavoro svolto in questi mesi".

"Sono stati otto mesi intensi e molto appaganti - ha commentato l'ad uscente Di Bartolo -, sia dal punto di vista professionale che umano, dal momento che ho ricevuto la massima collaborazione da parte di tutti i dipendenti. Auguro ad ASA di proseguire nel suo percorso di miglioramento continuo e faccio un in bocca al lupo all'Amministratore Delegato entrante e al Consiglio di Gestione tutto".

"Ringrazio tutti per la fiducia accordata e mi impegnerò a proseguire sul percorso già tracciato dal precedente Consiglio" ha invece detto il nuovo amministratore delegato Cammelli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore altri 6 pomarancini sono risultati positivi al coronavirus. Gli altri due casi in altrettanti Comuni del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Attualità

Attualità